Offerte Speciali
CENTRO AFFILIATO CSEN

INAUGURAZIONE

Vi comunico che l'inaugurazione di A scuola da Luna e Joy si terrà Domenica 8 Settembre 2013 dalle ore 16 a Bra in Frazione Falchetto 28!!! Per visualizzare il volantino clicca qui.

In questa occasione potrete provare gratuitamente la Mobility Dog (per ulteriori dettagli su questa disciplina clicca qui) e richiedere tutte le informazioni sui corsi e sulle attività ludico-sportive della scuola.

Inoltre, mentre i vostri cani potranno socializzare e correre in un'area totalmente protetta e sicura, voi potrete rilassarvi gustandovi una deliziosa merenda.

Durante la giornata sono inoltre previste delle brevi dimostrazioni.

Per chi fosse interessato a provare la Mobility o per chi pratica l'Agility e vuole provare il campo, è pregato di contattarmi per permettermi di organizzare al meglio la giornata.

Per particolari esigenze comunico che lo staff sarà presente anche prima delle 16 (vi prego solo di avvisarmi).

Per raggiungerci, portarsi a Bra (CN) in frazione Falchetto, che si trova ad ovest della città di Bra. Se prendete la tangenziale di Bra seguite l'uscita "Falchetto".

NB: Sui navigatori inserire "Frazione Falchetto" e non "Strada Falchetto".

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.