Offerte Speciali
CENTRO AFFILIATO CSEN

Ti presento IL BUON CITTADINO A 4 ZAMPE

Buongiorno a tutti,

con la presente siamo ad invitarvi alla presentazione gratuita del progetto BUON CITTADINO A 4 ZAMPE che si terrà Lunedì 3 Marzo 2014 alle ore 20.30 presso la sala piccola del Polifunzionale di Bra (Biblioteca Civica), a cura degli educatori cinofili di A SCUOLA DA LUNA E JOY ASD.

Vedi anche la locandina cliccando qui.

Si tratta di un progetto culturale promosso da FICSS a livello nazionale in collaborazione con SISCA e l'ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT e vanta di numerosi patrocini (Ministero della gioventù, Ministero turismo, Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali, ANMVI, SCIVAC e tantissimi comuni e provincie italiani).

Durante la serata si parlerà anche del cane, delle sue esigenze, delle sue caratteristiche e della sua comunicazione.

Inoltre, alla presentazione sará anche presente IL RIFUGIO DI FIDO di Pollenzo per eventuali offerte.

INGRESSO GRATUITO

Programma della sereta:
- Origine del cane
- Razze canine e principali caratterisitiche
- Alimentazione
- I sensi del cane
- Comportamento sociale e comunicazione
- Attività cinofile
- Presentazione progetto BUON CITTADINO A 4 ZAMPE (BC4Z)

Per ulteriori informazioni:
Sara 339 3729381
sara.corino@hotmail.it
www.ascuoladalunaejoy.it

Vi aspettiamo numerosi!!

Il team di A SCUOLA DA LUNA E JOY ASD

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.