Offerte Speciali
CENTRO AFFILIATO CSEN

SOCIALIZZIAMOCI!!

Riparte la socializzazione gratuita al campo cinofilo A SCUOLA DA LUNA E JOY. Non si terrà tutte le domeniche ma solo in alcune date. Per ora quelle confermate sono:
- domenica 16 Marzo ore 18.00
- domenica 23 Marzo ore 18.00

I nostri amici a 4 zampe potranno correre, divertirsi e socializzare in tutta sicurezza, mentre noi umani avremo la possibilità di esercitarci nei richiami e nel leggere i comportamenti del cane.

Due aree interamente recintate e illuminazione.

ATTENZIONE: Domenica 23 Marzo prima della socializzazione (17.30 circa) si terrà una brevissima dimostrazione gratuita di CLICKER TRAINING (= insegnare al cane piccoli tricks eventualmente per Dog Dance, Disc Dog e altro), attività divertentissima che partirà a breve nella nostra scuola. Chi poi lo desidera potrà fermarsi alla socializzazione!

Commenti: 0 (Discussione conclusa)
    Non ci sono ancora commenti.